La leggenda di Luxor

... Enjoy Your Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Allenatore
    Posts
    4,726
    Reputazione
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous

    Luxor

    Luxor "da non scambiare per luxio o per luxray perché questa leggenda gira da molto più tempo della 4 generazione infatti questa leggenda inizio dalla serie oro e argento per poi essere prolungata a verde Foglia e rosso fuoco e poi dimenticata....ma un bambino giapponese dice di aver incontrato questo straordinario Pokemon in rosso fuoco versione (JAP) e allora vi faro vedere i procedimenti per catturarlo nelle versioni oro/argento e verde foglia/rosso fuoco "ma vi avviso non funziona"
    ORO/ARGENTO/CRISTALLO
    Se si va sull' isola di Luigia al ' ultimo piano e si tocca il muro a un certo punto si apre un passaggio segreto e dentro ce un pokèball d' oro . se la si prende parte un filmato che una cometa parte dalla sfera e finisce nella fattoria delle mucche Miltank . se si va nella stalla dove c'era la mucca triste al suo posto c' è un buco , se vi si entra si finisce dagli unown . una volta usciti se si parla con la gente ti dice TUTTA "Aiuto, aiuto Luxor è arrivato , Luxor è arrivato " e i Pokemon che incontri scappano e compare una frase "nessuno sfugge a Luxor" . Poi ti chiama la mamma e ti chiede di tornare a casa . Se andate a Foglianova vedete tutti i suoi abitanti fuori , e sul lago..... beh il lago non ce più e a suo posto c'è una roccia che appena gli si avvicina compare una scritta che dice "Luxor segue i tuoi passi" e poi potrete combattere con lui per catturarlo. Cavoli questa devo dire che ,mi è piaciuta, quando me l' hanno raccontata. La storia è bella ma è STRA-FALSA , una cosa così dovrebbe essere voluta dai creatori del gioco e non potrebbe succedere per errore .
    VERDE FOGLIA/ROSSO FUOCO
    In principio, Luxor era solo una leggenda, tuttavia, ora è stato scoperto un trucco.
    Luxor esiste, ma si trova solo in Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia...com'è possibile? I creatori del gioco si sono ispirati a quel personaggio tanto discusso come Luxor e l'hanno inserito nei remake di Rosso e Verde. Ma chi è Luxor? Per scoprirlo basta seguire le informazioni. Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo e averlo in squadra, dopo averlo catturato dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokemon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà


    Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla


    Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio. Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokèball sul tavolo c'è una Pokèball dorata Dopo aver finito di parlare cliccate sulla pokèball e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.



    Ma non appena inizierete a salire vi accorgerete che non c'è erba alta! A parte un poco a sinistra. Iniziate a camminare in quella parte d'erba e dopo aver camminato parecchio...

    ecco Luxor! E' di livello 0, una cosa molto insolita, ma in fondo Luxor è sempre stato avvolto nel mistero. Il suo nome è segnato con dei puntini, ma allora come facciamo a sapere che è proprio lui? In un sito inglese era riportata la notizia UFFICIALE: questo Pokèmon è Luxor, il tanto discusso personaggio! Potreste catturarlo, ma non vi conviene farlo perché ovunque lo metterete Luxor cancellerà i Pokèmon che avrà attorno, ad esempio se lo mettete in squadra cancellerà tutti i Pokèmon della squadra, se lo mettete in un Box cancellerà i Pokemon di quel Box. Se volete proprio avere questo stranissimo Pokèmon mettetelo in un Box a parte, da solo. Per usarlo in battaglia beh, dovrete per forza sacrificare un Pokemon, ma chi vuole provare a farlo combattere è libero di farlo. Per catturarlo basta lanciargli una qualsiasi pokèball perché Luxor non tenterà di liberarsi. E così alla fine abbiamo tutti scoperto la vera identità di Luxor.
    Avete notato? C’ è la pokèball dorata in ognuna delle storielle di Luxor

     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2015, 19:18   41 views
  Share  
.