L'Eco del Crepuscolo: Candidature aperte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lore95
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Riapertura del Giornale di Lorix
    Aperte le candidature per tutto il personale della rivista!


    Dopo lunga attesa, finalmente il giornalino del nostro forum ha deciso di riaprire. Il suo scopo è quello di informare utenti e visitatori su ampi ambiti, pokémon e non. Il giornale si chiamerà "L'Eco del Crepuscolo", e verrà pubblicato a partire dal mese di Giugno. Ulteriori dettagli riguardo i temi da trattare, gli articoli da offrire e i compiti dei redattori verranno poi comunicati in una chat privata per tutto il personale su msn. Bando alle ciance, vi elenco di seguito i posti disponibili per le candidature, vi invito, una volta scritto il vostro nome, a mandarvi via messaggio privato il vostro indirizzo msn.

    Posti disponibili
    Capo Redattore: » Lore95
    Vice Direttore: Aßsol, Chaø$¬LegeñÐ95
    Collaboratore: -
    Inviato: 99charizard99
    Reporter: Checco98
    Redattore: DryDS, FmaAndrea, Daikenki
    Editore: -
    Descrizione dei Ruoli

    Capo Redattore: Il direttore del giornale, responsabile dell'ordine degli articoli e della completezza della rivista. E' in grado di nominare membri nuovi e controllare l'operato degli attuali, egli stesso scrive articoli, ma è comunque il membro più alto tra il personale.
    Vice Direttore: E' il braccio destro del Capo Redattore, svolge all'incirca gli stessi ruoli e anch'esso è in grado di nominare nuovi membri. Sostituisce il Capo nel caso di assenza, pubblica articoli e promuove la rivista anche su altri siti.
    Collaboratore: Sono gli scrittori di livello più elevato in quanto a temi, completezza, ordine e layout degli articoli. Scrivono articoli mensilmente per la rivista e sono i redattori più importanti dopo i direttori.
    Inviato: Incaricato di svolgere indagini e raccogliere informazioni da altri siti. Fornisce il materiale per la stesura di un articolo ai redattori, proprio per questo è necessaria una buona intesa fra questi due incarichi.
    Reporter: Sono coloro che si recano sui forum più famosi e più discussi del momento per intervistare membri importanti. A differenza di inviati e reporter, loro stessi ricavano materiale e scrivono l'articolo. E' proprio per questo duplice scopo che vengono dati maggiori riconoscimenti a questa classe.
    Redattore: I veri e propri incaricati di scrivere gli articoli. Possono ricavare da soli il materiale oppure lavorare insieme ad uno o più inviati. Una volta terminato l'articolo, lo passeranno ad un editore.
    Editore: Sono coloro che, una volta ricevuti gli articoli dai reporter, ne curano il layout, l'ordine e la completezza. Per questo compito è necessaria quindi una buona padronanza dei codici html e css. Una volta curati questi aspetti, passeranno il lavoro completo al direttore.


    *Nota: per il momento aspettate a proporvi come Capo Redattore, Vice Direttore o Collaboratore, dobbiamo ancora decidere se affidare questi ruoli a staffer già in carica o anche ad utenti semplici.



    Edited by » Lore95 - 11/5/2012, 21:36
     
    .
  2. Checco98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come reporter
     
    .
  3. » Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, a breve ti abilito alla nuova sezione apposita del personale della rivista.
     
    .
  4. DryDS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Reporter: I veri e propri incaricati di scrivere gli articoli. Possono ricavare da soli il materiale oppure lavorare insieme ad uno o più inviati. Una volta terminato l'articolo, lo passeranno ad un editore.

    Immagino sia Redattore e non Reporter, però ok. Proverei a propormi.
     
    .
  5. » Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, ho editato. Confermo anche te.
     
    .
  6. FmaAndrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido come Reporter, datemi solo una mano, è il mio primo lavoro.
     
    .
  7. 99charizard99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi vorrei candidare come inviato
     
    .
  8. » Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo entrambi. Come gli altri, mandatemi i vostri msn per mp (se ancora non li ho).
     
    .
  9. FmaAndrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma aggiornatevi, Msn non lo usa più nessuno, mettetevi skype è più comodo e si può anche parlare al posto di scrivere.
     
    .
  10. DryDS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, vero, ma a me non va di farmi sentire, ho una voce infantile e squillante.
     
    .
  11. 99charizard99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio msn è più comodo e comunque lo hanno tutti mentre skype c'è chi non se lo puo scaricare
     
    .
  12. » Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andate in off-topic.
    Forza ragazzi, ci sono molti altri posti disponibili, candidatevi ^_^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memories of you and me will always be together... forever, inside him
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    504
    Pokécrediti
    0
    Location
    Mt. Targon

    Status
    OFFLINE
    Potrei essere un redattore?
     
    .
  14. » Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, ti abilito alla redazione.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    4,726
    Pokécrediti
    0
    Location
    Squat Party

    Status
    Anonymous
    Vorrei Fare Il Vice Direttore
     
    .
14 replies since 6/5/2012, 18:11   370 views
  Share  
.